Fa’ la cosa giusta! Umbria

FIERA DEL CONSUMO CONSAPEVOLE E DEGLI STILI DI VITA SOSTENIBILI
6-7-8 Ottobre 2017
UMBRIAFIERE Bastia Umbra (PG)

Arch. Giovanni Montanaro – Beauty&Life Coach Giusy Tanci:

Space Clearing Cosa è e perché è importante per la Forma Fisica

Partecipando a questi incontri si conoscono i vantaggi di fare Space Clearing e si impara come farlo correttamente.

Durante questi incontri:

  • Spieghiamo in cosa consiste lo Space Clearing e l’importanza di renderlo un modo di vivere anziché un’attività occasionale solo quando diventa necessaria
  • Diamo indicazioni su come scegliere la zona più utile da iniziare in base a quali sono i risultati da ottenere tra i vari Aspetti di Vita (successo, famiglia, carriera, amore, forma fisica, salute, …) e in che modo ri-mettere in movimento la giusta carica energetica con forme, colori e materiali
  • Illustriamo il collegamento tra saper fare lo Space clearing e saper raggiungere, per poi mantenere, la forma Fisica desiderata

Fare Space Clearing con un consulente ArchiCoach permette di ri-dare leggerezza sia agli Ambienti che alla propria Forma Fisica, creare spazio a nuove opportunità e accendere la sensazione di essere avvolti nei propri spazi dall’energia che scorre fluidamente.

Arch. Giovanni Montanaro:

Feng Shui come influisce sugli Aspetti di Vita l’equilibrio energetico degli Ambienti

Partecipando a questi incontri facciamo comprendere come la disposizione di forme, materiali e colori all’interno dei propri ambienti (casa-lavoro) sono la chiave per generare il benessere necessario a vivere con prosperità in tutti gli Aspetti della Vita utilizzando le relazioni individuate dal Feng Shui tra i 5 elementi della natura (acqua, terra, legno, fuoco e metallo) e gli Aspetti di Vita.

Durante questi incontri:

  • Facciamo insieme la lettura delle planimetrie disponibili (portate o disegnate al momento) e diamo indicazioni per far trovare le corrispondenze tra la posizione dei vari spazi (bagno, cucina, camera da letto… o posizione scrivania, posizione cassa, magazzino…) e gli Aspetti di Vita. Questo fa comprendere dove e come serve intervenire per dare equilibrio
  • Spieghiamo come le forme, i colori ed i materiali che rappresentano i 5 elementi della natura in base a come vengono disposti negli ambienti possono produrre diversi effetti/risultati (Ciclo Generativo – Ciclo di Controllo)

Rivolgersi ad un consulente professionista ArchiCoach vuol dire ricevere indicazioni e progetti che consentono di vivere in Ambienti (casa-lavoro) dove l’equilibrio energetico genera prosperità.

Beauty&Life Coach Giusy Tanci:

Comunicare anche in silenzio. Laboratorio per lavorare, attraverso il make-up e la cura del viso, sull’espressività del volto

Partecipando a questi incontri si apprende come riuscire a creare espressività del volto capaci di rappresentare ciò che vuoi comunicare (il nostro Ambasciatore) e ottenere nei diversi Aspetti di Vita.

 

Durante questi incontri:

  • Impari a saper accendere la luminosità del volto e dello sguardo con il giusto movimento delle mani quando ti prendi cura del viso (applicando latte, tonico, crema occhi, crema viso….)
  • Scopri alcuni segreti del Libro “Diciamo con il Make-up”, della Beauty Coach Giusy, dove trovi soluzioni per dare voce all’espressività dello sguardo quando ti trucchi
  • Hai l’opportunità di organizzare la tua corretta Beauty Routine affinché, puoi sempre contare su espressività viso/sguardo che fanno raggiungere i risultati che vuoi ottenere

 

Essere affiancati da una consulente beauty ArchiCoach per la cura del viso e l’applicazione dei prodotti make-up, vuol dire mettere in pratica il metodo che insegna a vivere quotidianamente ciò che hai scelto di ottenere e acquisisci la capacità di rendere l’espressività viso AMBASCIATORE di ciò che vuoi comunicare anche quando sei in silenzio.

Beauty&Life Coach Giusy Tanci:

Nutrirsi con i Colori ovvero, trovare equilibrio per la Forma Fisica utilizzando i colori degli alimenti e non solo!

Partecipando a questi incontri scopri una motivazione, magari inaspettata, del perché non riesci a raggiungere e/o mantenere la tua Forma Fisica desiderata che spesso deriva dall’insoddisfazione che si vive nei confronti di un Aspetto di Vita (lavoro, relazioni di coppia, famiglia, prosperità economica, salute, carriera…). Conoscerlo, è scoprire il colore di cui “Nutrirsi”.

Durante questi incontri:

  • Riconosci qual è l’Aspetto di Vita che genera insoddisfazione e, in base alle analogie del Feng Shui, lo nutri con il colore appropriato (alimenti, posate, tovaglioli…)
  • Ricevi indicazioni su come organizzare gli ambienti di preparazione e consumo dei tuoi pasti predisponendoli a suscitare stimoli che ti guidano a compiere azioni in linea con l’obbiettivo di raggiungere la Forma Fisica desiderata

Quando si è guidati da una consulente beauty di ArchiCoach, raggiungere e mantenere nel tempo la Forma Fisica desiderata risulta più facile. Grazie alle indicazioni che ricevi scopri il piacere di “mangiare e vivere a colori”, riportando il giusto equilibrio nei tuoi Ambienti di Vita e con Te Stessa.

Arch. Giovanni Montanaro – Beauty&Life Coach Giusy Tanci:

Vivere Ambienti che sanno MOTIVARE la conquista dei tuoi obbiettivi. Come fare?

Partecipando a questo incontro impari l’importanza del saper preparare il proprio Aspetto Estetico-Fisico e gli Ambienti dove agisci, in modo da saper comunicare (comunicazione NON verbale) per Te e dialogare con Te, perchè risultano essere gli input quotidiani capaci di motivarti al raggiungimento di ogni obbiettivo.

Durante questi incontri:

  • Conosci l’importanza del saper definire e valutare la congruenza di un Obbiettivo nel rispetto dei restanti aspetti di vita
  • Comprendi come si prepara il proprio Aspetto Estetico-Fisico al mattino imparando a vivere ogni giorno ciò che vuoi Essere-Avere.
  • Apprendi come la corretta disposizione di oggetti, forme e colori, capaci di rappresentare i 5 elementi della natura, attiva energeticamente il ciclo generativo (potenziante) o quello di controllo (riduttivo) e come utilizzarli a beneficio di ciò che vuoi Essere-Avere.

Lo staff di professionisti di ArchiCoach (Architetti, Coach, Consulenti Beauty, Designer) hanno la capacità di far definire obbiettivi congruenti e, attraverso una “mappa” che guida nelle azioni da compiere, fanno in modo che la persona trovi ogni giorno la giusta motivazione per raggiungerli.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

0