Progetto

Vivere nei luoghi da noi utilizzati dà la chiave per utilizzare al meglio le potenzialità legate alla sfera personale e anche a quella degli Ambienti, affinché ognuno possa realizzarsi nei propri Aspetti della Vita.

Il Progetto Archi Coach Project mira, in maniera pratica e concreta, a cambiare piccole cose nei propri spazi (Spazio fisico – Spazio Ambiente) per raggiungere grandi obiettivi affinché possa esserci una grande crescita personale.

È come intraprendere un nuovo viaggio creativo per sentirsi più intuitivi e centrati, con un flusso di energia senza confini


Da sempre ogni uomo ha sentito l’esigenza di relazionarsi con lo spazio circostante: ogni spazio ci comunica un preciso significato condizionandoci.
Ogni spazio è regolato da un CICLO GENERATIVO.

L’acqua nutre le piante che crescendo diventano Legno; il Legno bruciando alimenta il Fuoco; il Fuoco consuma il Legno generando cenere che nutre la Terra; la terra condensa gli elementi della cenere che in parte diventano Metallo; il Metallo penetrando negli strati più profondi della terra con il calore si fonde e produce Acqua.

Ad ogni Ciclo generativo segue un CICLO DI CONTROLLO. L’Acqua smorza e indebolisce fino a spegnere il Fuoco; il Fuoco riscaldando il Metallo lo ammorbidisce per rimodellarlo ma può anche fonderlo; il Metallo taglia e spezza il Legno; il Legno crescendo sottrae nutrimento alla Terra che ricopre fino ad inaridirla, la Terra intorbidisce, argina e incanala l’Acqua fino a poterla assorbire del tutto.

spazio_persona

Spazio Persona

spazio_casa

Spazio Casa

spazio_lavoro

Spazio Ufficio

spazio_verde

Spazio Verde

Contattaci per ricevere maggiori informazioni





Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

0