fbpx

Ora è il momento giusto per accendere la fantasia e immaginare il tuo spazio verde, bello e fiorente, nella prossima stagione!

I nostri spazi verdi sono sempre una fonte di stimoli e ci aiutano a star bene in ogni stagione!

Durante i periodi piovosi e freddi si pensa alla progettazione, in primavera si fanno i lavori e si mettono a dimora piante – fiori, in estate si fa il pieno di energia.

È dimostrato che pensare, immaginare, e quindi creare anche solo mentalmente scenari ricchi di dettagli colorati, produce sensazioni uguali a quelle che si attiverebbero se stessimo vivendo direttamente quella stessa situazione. Perciò, anche se durante il periodo più freddo e piovoso non possiamo beneficiare della bellezza fiorente dei nostri terrazzi o giardini, basterà immaginarli nella prossima stagione, per ritrovare il buon umore e sentirsi leggeri come durante una bella passeggiata tra i colori della natura.

<♥>

Inoltre…

quando il tuo spazio viene progettato per dare una reale funzionalità emotiva, sa essere capace di ispirare e di comunicare in modo empatico, risultando quell’elemento in più su cui poter contare, quando si ha un obbiettivo da raggiungere.

Giovanni Montanaro

Giovanni Montanaro

Architetto Paesaggista

RICEVERAIGRATUITAMENTE nel giro di pochi giorni un’immagine tridimensionale che rappresenta la tua idea. Questo ti aiuterà a capire concretamente come risulterà e cosa serve per realizzarlo,  descrivendoti le fasi principali in sequenza, per farti comprendere come procedere nella messa in opera.

INVIACIuna planimetria riportando lo spazio con le misure. Scrivici le tue idee, così da farci comprendere come immagini il tuo spazio verde esterno di casa.

 

Fino a 50 mq di superficie 250,00 €

Da 50 a 200 mq = 5,00 € a mq

Oltre i 200 mq richiedi preventivo

Al costo di progettazione si aggiunge

il 30%

Al costo di progettazione si aggiunge

il 50%

Il costo della progettazione è rimborsato

*Qualora si richiede sopralluogo – assistenza in luogo durante le fasi operative, i costi di spostamento e di eventuale pernottamento sono da considerare a parte.

Scrivici e programmeremo la soluzione per te!